dove vedere Lecce-Juventus Tv streaming
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (Photo Daniele Buffa / Image / Insidefoto)

La nona giornata di Serie A si apre con la sfida che vede impegnati i campioni d’Italia della Juventus, già tornati in testa alla classifica, pronti a sfidare in trasferta il Lecce. La gara sulla carta appare certamente scontata con i bianconeri che si presentano in campo trascinati dall’entusiasmo per la vittoria in Champions League, ma i pugliesi hanno dimostrato grande determinazione giusto pochi giorni fa quando sono riusciti ad agguantare all’ultimo il pareggio con il Milan a San Siro.

Dove vedere Lecce-Juventus Tv streaming – Guida Tv

Lecce-Juventus è in programma domani alle ore 15. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi non è abbonato alla pay Tv e volesse seguire l’incontro potrà usufruire di Now Tv, il servizio che propone il meglio della programmazione Sky ma senza vincoli. Per gli appassionati di Sport si può scegliere tra il ticket Giornaliero, Settimanale e Mensile senza rinnovo automatico.

Dove vedere Lecce-Juventus Tv streaming – Turnover in arrivo tra i bianconeri

Il Lecce finora non ha ancora conquistato punti in casa e ora proverà a rimediare a questo tabù, anche se l’avversario è il più difficile che potesse capitare.

Maurizio Sarri non sottovaluta comunque i pugliesi: “Il Lecce è una squadra propositiva, che non smette di giocare il proprio calcio anche nei momenti di difficoltà e spesso riesce a mettere in difficoltà l’avversario. Non è una partita semplice, c’è un paio di componenti pericolose su cui dobbiamo fare attenzione” – ha detto in conferenza stampa.

A complicare la prestazione di entrambe potrebbe esserci anche il clima, ancora caldo rispetto alla stagione che stiamo vivendo: “”La temperatura elevata va evidentemente a incidere sui ritmi – dice al riguardo – A Firenze abbiamo sofferto la stessa situazione, ma il calendario è questo e dobbiamo essere bravi a sopperire alle situazioni”.

I bianconeri sono attesi da un periodo davvero intenso e questo potrebbe incidere sulla scelta della formazione titolare: “”In questo momento non siamo tantissimi, ma qualcosa sarà sicuramente da cambiare. Martedì eravamo in 19 con tre portieri – osserva -. Valuteremo le condizioni dei giocatori. De Sciglio è in gruppo da due o tre giorni, ma è inattivo dal 31 agosto e ha bisogno di tempo. Douglas Costa è attualmente a disposizione dello staff medico, il che vuol dire che non è ancora pronto. L’evoluzione è positiva, ma non so quando tornerà” – ha concluso.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteIl Mondiale Under 17 live su Sky: in diretta tutte le 52 gare
SuccessivoIl 2 dicembre torna il “Gran Galà del calcio Aic”: premiate anche le migliori calciatrici