Una delle sfide più interessanti tra quelle in programma alla decima giornata di Serie A è quella che si gioca al San Paolo dove il Napoli, reduce dalla delusione per il pareggio rimediato contro la Spal, affronta l’Atalanta, una delle sorprese di questo avvio di campionato nonostante un rendimento decisamente insufficiente in Champions League. Entrambe le squadre puntano a un posto in Champions League, anche se i partenopei potrebbero avere le carte in regola anche per insidiare la lotta per il titolo.
Dove vedere Napoli-Atalanta Tv streaming – Guida Tv
Il fischio d’inizio di Napoli-Atalanta è in programma domani alle ore 19. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).
In cabina di commento troveremo Riccardo Trevisani e Daniele Adani.
Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. Chi invece non è abbonato alla pay Tv ma non vorrà perdere il match potrà affidarsi a Now Tv, il servizio che propone i contenuti della Tv di Murdoch senza alcun vincolo: è possibile scegliere il ticket tematico a cui si è interessati senza rinnovi automatici.
Dove vedere Napoli-Atalanta Tv streaming – Scudetto? Gasperini punta al terzo posto
Il rendimento in campionato dell’Atalanta è certamente positivo, ma Gian Piero Gasperini preferisce restare con i piedi per terra. “Alla decima giornata nemmeno il Napoli, la squadra più forte insieme a Juventus e Inter, può essere un esame decisivo – ha detto in conferenza stampa -. La sfida conta indubbiamente anche per la classifica, ma è ancora molto presto. Quanto ai numeri, a me interessano quelli alla voce ‘vittorie’ . L’attuale posizione è uno dei vantaggi con cui affrontiamo questa gara, perché significa che abbiamo carte da giocare. Ma abbiamo i piedi ben piantati per terra nonostante tutti gli apprezzamenti e i complimenti: lo scudetto è una cosa mediatica, che non ci riguarda”.
La voglia di fare bene non manca, ma il tecnico vuole evitare i proclami: “La nostra stagione è una corsa a tappe molto lunga. Ha ragione il presidente Percassi quando fissa la salvezza come primo obiettivo. Realisticamente, rimanere entro i primi 6-7 posti è l’obiettivo successivo – continua Gasperini -. Intanto proviamo a restare più possibile nella zona alta. Pur avendo cambiato poco la rosa in estate i numeri che stiamo accumulando, vedi gol fatti, sono importanti” – ha concluso.
[…] Napoli-Atalanta, sfida per la Champions: diretta su Sky | Calcio e … […]