dove vedere Milan-Spal Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Milan contro la Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La svolta che si attendeva in casa Milan con l’arrivo di Stefano Pioli in panchina non è arrivata: il tecnico è infatti riuscito a ottenere solo un pareggio contro il Lecce e una sconfitta sul campo della Roma e la classifica continua a essere difficile da digerire. Sono infatti solo tre i punti che separano la formazione rossonera dalla zona retrocessione e sette dalla Champions. La graduatoria resta corta, ma senza una veloce inversione di tendenza pensare di risollevarsi sembra davvero impossibile. E il calendario non aiuta: nelle prossime settimane, infatti, Romagnoli affronteranno Lazio, Juventus e Napoli.

Ora c’è l’occasione per poter ritrovare fiducia, ma la Spal, che arriva domani sera a San Siro, è reduce dal pareggio contro il Napoli e non dovrà essere sottovalutata.

Dove vedere Milan-Spal Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Milan e Spal scendono in campo a San Siro domani alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky: diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. Anche i non abbonati hanno comunque la possibilità di seguire il match: chi desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, il servizio che propone il meglio della programmazione della pay Tv attraverso una serie di ticket tematici senza rinnovi automatici. Nel caso dello sport è possibile scegliere tra le offerte con validità Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Dove vedere Milan-Spal Tv streaming – Pioli invita a non mollare

Un punto in due partite è certamente un rendimento inufficiente per una squadra come il Milan, ma Stefano Pioli è convinto che la sua rosa abbia le potenzialità per rifarsi già da domani: “Noi siamo migliori di quello che stiamo dimostrando, non siamo questi qua e dobbiamo fare uno sforzo ulteriore – ha detto in conferenza stampa -. Credo che cambierò qualcosa rispetto a domenica scorsa, per vari motivi, per avere una squadra intensa, brillante dal punto di vista fisico e mentale”, ha chiarito l’allenatore alla vigilia della sfida con la Spal”.

Piena difesa per Suso, oggetto di critiche da parte dei tifosi, mentre ci sono elementi che dovrebbero dare di più: “Suso? E’ un grande giocatore, è sbagliato ricondurre tutte le difficoltà a un unico giocatore. Tutti dobbiamo dare qualcosina in più. A Paquetà non manca la voglia, deve incidere di più durante la gara. Siamo tutti chiamati a dare qualcosa in più. “Nella mia idea di calcio non c’è un sistema di gioco preferito, devo mettere i giocatori più forti nelle posizioni migliori. Adesso – ha proseguito – rimaniamo concentrati su questa partita e le prossime due, poi alla sosta penseremo anche pensare a qualcosa di diverso. Ma ora è troppo importante questo momento, superarlo insieme sarebbe uno slancio positivo per il nostro futuro”.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteSerie B, il Frosinone sfida il Trapani: dove vedere la gara
SuccessivoLe selezioni per la eNazionale: in palio ancora 13 posti