maglia juventus genoa
Cristiano Ronaldo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Maglia Juventus Genoa – Lo avrete certamente notato: la divisa con cui la Juve è scesa in campo, e con cui sta giocando all’Allianz Stadium contro il Genoa, è davvero speciale.

Si tratta di un kit unico, prodotto dalla collaborazione fra adidas, Palace e Juventus.

Il brand londinese, nato dalla cultura skater, ha unito le forze con adidas per creare un kit innovativo e sorprendente, caratterizzato da un design urban, che non dimentica i colori della storia di Juventus, il bianco e il nero, ma lo combina con l’arancione e il verde fluo, che spiccano sulle maniche e soprattutto (il verde) nel logo di Jeep e nei nomi e nei numeri dei giocatori sul retro.

«E’ la grande fusione tra calcio e fashion – osserva Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Per un ulteriore allargamento dei nostri confini. Abbiamo voluto sorprendere, scendendo in campo con una maglia frutto della collaborazione con una realtà iconica del mondo skater a livello mondiale. Ringraziamo il nostro partner adidas che ha reso possibile questo progetto».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO 

PrecedenteSerie A, dove vedere Milan-Spal in Tv e streaming
SuccessivoSuning.com, ricavi oltre 25 miliardi nei primi nove mesi del 2019

4 COMMENTI

  1. Francamente ho avuto difficoltà a vedere i numeri di maglia. Per carità molto fashion, ma poco rispettoso per chi guarda la partita in tv.

Comments are closed.