dove vedere Borussia Monchengladbach-Roma Tv streaming
Justin Kluivert esulta con i compagni (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Una trasferta impegnativa attende la Roma in Europa League, impegnata sul campo del Borussia Monchengladbach, formazione che al momento, non senza qualche sorpresa, domina la Bundesliga. Il rendimento dei tedeschi in ambito continentale è stato invece piuttosto balbettante: gli avversari dei giallorossi sono ultimi nel Gruppo J con due pareggi e una sconfitta, preceduti dal Basaksehir e dal Wolfsberger a quota 4 e, appunto, la Roma, con 5. La squadra di Paulo Fonseca, che all’andata si è fermata sull’1-1, punta quindi a ottenere punti importanti in ottica qualificazione.

Nonostante gli infortuni, il rendimento della formazione capitolina è apparso convincente anche in campionato dove sono arrivate tre vittorie consecutive, risultati che per ora garantiscono il terzo posto.

Dove vedere Borussia Monchengladbach-Roma Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Borussia Monchengladbach e Roma scendono in campo domani sera allo Stadion im Borussia-Park di Monchengladbach. La partita sarà trasmessa Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

L’incontro sarà disponibile anche in chiaro su Tv8.

In cabina di commento troveremo Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Restano valide anche in questa occasione le opzioni per lo streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono infatti affidarsi a Sky Go, opzione che consente di seguire sui dispositivi mobili i contenuti a cui si è aderito senza alcun costo aggiuntivo. Chi invece è dubbioso all’idea di sottoscrivere un abbonamento per i vincoli che questo comporta può affidarsi a Now Tv: il servizio propone una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Per lo sport si può scegliere tra quello con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteMilano-Cortina 2026, Vincenzo Novari designato CEO
SuccessivoStartup, a Tel Aviv lo Sports Tech Nation Summit 2019