Dove vedere Lokomotiv Juventus in Tv e streaming – La Juventus è di scena a Mosca, dove questa sera affronterà il Lokomotiv in una gara che potrebbe già offrire la qualificazione matematica agli ottavi di finale ai bianconeri. In caso di successo e di contemporanea vittoria dell’Atletico Madrid sul Bayer Leverkusen, la pratica sarebbe chiusa con due turni di anticipo.
Dove vedere Lokomotiv Juventus in Tv e streaming – Come seguire il match
Lokomotiv Mosca-Juventus è in programma oggi, mercoledì 6 novembre, alle ore 18.55, e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dall’emittente satellitare Sky. L’incontro andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 382 del digitale terrestre).
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.
Dove vedere Lokomotiv Juventus in Tv e streaming – Le probabili formazioni
Lokomotiv Mosca (3-5-1-1): Guilherme; Murilo, Corluka, Howedes; Ignatyev, Barinov, Krychowiak, Joao Mario, Rybus; Miranchuk; Eder. All.: Sëmin.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.