libro Sempre Milan. Nonostante il momento non del tutto positivo sul campo, si avvicina in casa Milan un anniversario che non può non essere onorato: il 16 dicembre, infatti, il club con sede in via Aldo Rossi festeggia il 120esimo anniversario di fondazione. Per celebrare al meglio questo evento è stato realizzato un libro, che quasi certamente non potrà mancare nelle case di ogni tifoso milanista: “Sempre Milan”, che sarà presentato nella serata di domani dai giornalisti Carlo Pellegatti e Umberto Zapelloni.
L’evento è in programma domani, giovedì 7 novembre, a partire dalle ore 18 presso il Mondadori Megastore di Piazza del Duomo, a Milano. Ingresso in sala fino a esaurimento posti e firma copie con pass per chi acquisterà il volume.
Prevista la presenza di Zvonimir Boban e del CEO della società Ivan Gazidis, oltre a Franco Baresi, Daniele Massaro e altre glorie che hanno scritto pagine importanti della storia della squadra rossonera.
Il volume celebrativo è stato suddiviso in decenni e scandito da 12 parole chiave (fedeltà, emozione, passione, gioia, eleganza, carisma, grandezza, eccellenza, genio, spettacolo, leggenda, squadra). L’obiettivo che gli autori hanno voluto realizzare è quello di ripercorrere la storia del Milan dalla sua fondazione nel 1899 a oggi. Un’occasione da non perdere quindi anche per i più giovani, che hanno conosciuto quei momenti solo attraverso i racconti degli adulti.
Attraverso le sue pagine e le spettacolari immagini, il lettore potrà immergersi in questa straordinaria avventura sportiva, rivivere i momenti più emozionanti e ritrovare i protagonisti che hanno reso questa squadra una leggenda del calcio.
Comprando il libro sarà inoltre possibile vivere le emozioni da vicino di Milan-Napoli, una sfida fondamentale anche per la classifica della rosa guidata da Stefano Pioli, in programma sabato 23 ottobre alle ore 18.
Per partecipare a questo concorso, infatti, basterà acquistare dal 7 novembre al 13 novembre il libro nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa e su mondadoristore.it. Non mancheranno, oltre ai tagliandi del match anche altri premi esclusivi.
Lo comprato il libro ma non ho vinto nessun bisogno ci per la partita Milan – Napoli