Maguire Puma – Il difensore del Manchester United e dell’Inghilterra Harry Maguire ha siglato un accordo di sponsorizzazione tecnica con Puma. Il giocatore, trasferitosi dal Leicester per la cifra record di 80 milioni di sterline, aveva scatenato una vera e propria lotta tra Nike, Adidas, Puma and Under Armour.
Come riporta il “Sun”, è stato il brand di abbigliamento tedesco a spuntarla grazie a un contratto il cui valore dovrebbe aggirarsi attorno alle 700.000 sterline a stagione. Il difensore, dopo la scadenza del suo rapporto con Nike, ha indossato scarpe da gioco completamente nere in attesa di una nuova partnership.
Ora che la nuova collaborazione è ufficiale, Maguire esordirà con le scarpe da gioco Puma nella gara valida per le qualificazioni a EURO 2020 di questo giovedì. «Firmare con un marchio calcistico così prestigioso come Puma è un grande onore», ha detto il difensore.
«Sia per il club che per il mio Paese, sono motivato a esibirmi ai massimi livelli, quindi è fondamentale lavorare con un partner che corrisponda alle mie ambizioni con scarpe che uniscono innovazione e comfort. Sarà un momento di orgoglio quando le indosserò per la prima volta con la Nazionale», ha aggiunto Maguire.