(jhotel.eu)

J Hotel inaugurazione – La Juventus porta a termine un altro passo importante verso il futuro e questo pomeriggio inaugurerà ufficialmente il primo hotel di proprietà di un club calcistico. Sarà dunque finalmente svelato il J Hotel, che sorge alla Continassa ed è la nuova attrazione della cittadella bianconera.

Come riporta “Il Corriere dello Sport”, la struttura a 4 stelle – attiva già da agosto – si sviluppa su un’area di 11.200 metri quadrati e vanta 138 camere complessive, con un ristorante da 200 coperti e 60 posti all’aperto, una spa e varie sale conferenze.

Il nuovo J Hotel sarà a disposizione di Maurizio Sarri e dei calciatori della Juventus – un’ala dedicata ai ritiri pre-partita e camere a disposizione dei nuovi arrivati –, così come per il pubblico, ma anche per i turisti. Inoltre, i tifosi che soggiorneranno nella struttura in occasione delle gare di campionato o di Champions League avranno un biglietto garantito, potendo scegliere di acquistare un posto nel settore desiderato, tra le alternative proposte.

(jhotel.eu)

Prevista dunque per questo pomeriggio l’inaugurazione ufficiale della struttura, che avverrà alla presenza di vari ospiti tra i quali il presidente della Juventus Andrea Agnelli, il vicepresidente bianconero Pavel Nedved e il capitano della squadra, Giorgio Chiellini.

PrecedenteDice “terrone” all’arbitro: daspo di un anno ad allenatore esordienti
SuccessivoUnder 21, l’Italia ospita l’Armenia: il match in diretta Rai

4 COMMENTI

  1. Non mi risulta ci sia una spa funzionante per i clienti. E ciò che mi stupisce ancor più è che non esista per i giocatori. Comunque il Barcellona costruirà un albergo con ocirca 100milioni, oltre al rifacimento del campnou con 600 milioni

  2. Abbiamo bisogno dell’ampliamento dello Stadium, i biglietti devono essere accessibili per tutti e non per i soliti Noti, per il tifoso operaio non può indebitarsi per vedere un paio di partite, quindi nota di Merito alla Società Juventus per quello che in nemmeno (10)anni è riuscita a fare quindi un grazie di cuore, ma un rimprovero per quanto ho detto lo MERITA.

Comments are closed.