(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Dazn Copa del Rey – Il 17 dicembre inizierà la Copa del Rey 2019/20, con il primo turno della competizione che vedrà l’assenza di Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid e Valencia. Le quattro squadre si sono qualificate direttamente per i sedicesimi di finale in qualità di partecipanti alla Supercoppa spagnola.

Nelle scorse settimane è stato svelato che Mediaset ha acquisito i diritti della competizione fino al 2022, lasciando comunque aperte le porte alla possibilità di raggiungere accordi con altri operatori. E così è successo, perché stando a quanto riferito dal giornalista Juan Antonio Alcalá a “Cope”, Mediaset avrebbe raggiunto un accordo con DAZN per offrire una serie di partite per ogni turno.

Al momento – scrive “El Mundo” – è noto che saranno 16 le partite del primo turno che si potranno seguire in televisione. Secondo queste informazioni, Intercity-Athletic e Bergantiños-Sevilla potranno essere viste tramite MiTele Plus, il servizio a pagamento online di Mediaset, che già offre Liga e Champions League.

Altri 14 incontri sarebbero stati affidati a DAZN, che sbarcherebbe così nel calcio spagnolo anche in terra iberica, dopo aver già acquisito i diritti della Premier League, della Copa Libertadores, dell’Eurolega di basket, e di altri sport come motociclismo, rally e tennis femminile.

SEGUI LA LIGA SPAGNOLA IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteTottenham, per Mourinho un bonus in caso di quarto posto
SuccessivoMonza, partnership con Wallabies per la ricerca di talenti