Dove vedere Atalanta Dinamo Zagabria in Tv e streaming – La quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League vede il ritorno in campo dell’Atalanta. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini affrontano la Dinamo Zagabria, nel terzo incontro che andrà in scena allo stadio San Siro di Milano.
I bergamaschi cercano una vittoria, che potrebbe mantenere vive fino all’ultima giornata le speranze di qualificazione. Per rimanere in corsa verso gli ottavi di finale servono infatti tre punti e una contemporanea sconfitta dello Shakhtar a Manchester, per poi giocarsi il tutto per tutto nell’ultima gara in Ucraina, sperando che la Dinamo Zagabria non abbia la meglio sui Citizens.
Dove vedere Atalanta Dinamo Zagabria in Tv e streaming – Come seguire la sfida
L’incontro Atalanta-Dinamo Zagabria è in programma domani, martedì 26 novembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. La partita verrà trasmessa in diretta da Sky. Il match andrà in onda per gli abbonati su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e su Sky Sport (canale 484 del digitale terrestre).
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.
Dove vedere Atalanta Dinamo Zagabria in Tv e streaming – Le probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel. All.: Gasperini.
Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Theophile-Catherine, Dilaver, Peric; Stojanovic, Olmo, Moro, Ademi, Leovac; Orsic, Petkovic. All.: Bjelica.