Dove vedere Liverpool Napoli in Tv e streaming
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dove vedere Liverpool Napoli in Tv e streaming – Il Napoli può mettersi alle spalle in fretta il tanto criticato pareggio ottenuto con il Milan nell’ultima giornata di Serie A (1-1 finale con reti di Lozano e Bonaventura). I partenopei vivono un momento complicato a causa di una serie di dissidi interni, con il presidente De Laurentiis pronto a far partire le multe preannunciate verso i giocatori. Per questo motivo, un risultato positivo con il Liverpool darebbe morale al gruppo.

Gli uomini di Carlo Ancelotti possono già ottenere la qualificazione agli ottavi di finale. Il passaggio del turno sarà ufficiale in caso di vittoria, mentre in caso di pareggio o di sconfitta tutto dipenderà dal risultato del Salisburgo. Qualora gli austriaci non dovessero riuscire ad avere la meglio sul Genk, la qualificazione per i partenopei sarebbe comunque automatica.

Dove vedere Liverpool Napoli in Tv e streaming – Come seguire la sfida

L’incontro Liverpool-Napoli è in programma questa sera, mercoledì 27 novembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. La partita verrà trasmessa in diretta da Sky. Il match andrà in onda per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Liverpool Napoli in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Mané, Firmino. All.: Klopp.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens. All.: Ancelotti.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteDAZN raggiunge gli 8 milioni di abbonati nel mondo
SuccessivoInter, Antonello sul bilancio: «Risultati importanti e storici»

1 COMMENTO

Comments are closed.