dove vedere Lazio-Juventus Tv streaming
Ciro Immobile e Wojciech Szscesny (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il rendimento della Lazio in campionato è decisamente positivo (ben sei vittorie consecutive) e questo non può che spingere i biancocelesti a fare il massimo per proseguire la serie positiva. Avversario della squadra di Inzaghi sarà però ora la Juventus, che non può fare a meno di puntare i tre punti per mantenersi in scia con l’Inter.

Pur con la consapevolezza della difficoltà dell’impegno, i padroni di casa vogliono scendere in campo per sconfiggere un tabù: “Si affrontano la più forte e la più in forma d’Italia. Sarà una bellissima sfida” – ha detto in conferenza stampa. Una vittoria consentirebbe di centrare un primato: “I record sono fatti per essere battuti – ripete sempre – quest’anno ci siamo riusciti già vincendo a San Siro contro il Milan e vogliamo riuscirci anche domani con la Juve, visto che sono anche diversi anni (dal 2013, ndr) che non la battiamo in campionato in casa”.

Sull’altro fronte anche Maurizio Sarri predica cautela: “La Lazio è una squadra molto forte e al momento sembra che possa inserirsi nella lotta scudetto, sta vivendo un momento molto positivo. Inoltre spero che il sorpasso dell’Inter sia uno stimolo ulteriore per noi, un elemento di grande motivazione” – ha detto nell’incontro della vigilia con i giornalisti.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All. Inzaghi

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Sarri

 

Dove vedere Lazio-Juventus Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Lazio-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca domani alle ore 20.45.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Lazio-Juventus Tv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Lazio-Juventus (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Lazio-Juventus e a tutte le partite del campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Nel dettaglio DAZN trasmetterà in esclusiva:

  • L’anticipo del sabato sera alle 20.30
  • Il lunch match della domenica alle 12.30
  • Una partita della domenica alle 15.00

L’offerta di DAZN comprende inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Dove vedere Lazio-Juventus Tv streaming – L’offerta extra-calcio e i canali di Eurosport

L’offerta extra calcistica include gli sport americani come NFL, NHL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Inoltre su DAZN sono disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.

Dove vedere Lazio-Juventus Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Lazio-Juventus Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Lazio-Juventus Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI LAZIO-JUVENTUS IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteIl Chelsea alla FIFA: «Trattati in modo differente dal City»
SuccessivoA Manchester è tempo di derby: City-United live su Sky