Dove vedere Mondiale per Club in Tv e streaming
(Photo by Francois Nel/Getty Images)

Dove vedere Mondiale per Club in Tv e streaming – Prosegue il grande calcio internazionale sul “20”. Dopo le gare di Nations League e le qualificazioni a Euro 2020, sul canale di Mediaset arriva la Coppa del Mondo per Club FIFA 2019: tutti i match saranno un’esclusiva della rete tematica free diretta da Marco Costa.

Dall’11 al 21 dicembre, in Qatar, si svolge la 16esima edizione della competizione FIFA. La gara mette a confronto le sei vincitrici delle rispettive competizioni continentali, più la squadra campione nazionale del Paese ospitante. Il primo appuntamento è in programma mercoledì 11 dicembre, alle ore 18.30, con la gara tra l’Al-Saad e l’Hienghène Sport, con telecronaca di Massimo Callegari.

Dove vedere Mondiale per Club in Tv e streaming – Le squadre partecipanti

Sette le squadre partecipanti: il Liverpool (vincitore della Champions League 2018-2019), il Flamengo (campione della Coppa Libertadores 2019), l’Esperance Tunisi (vincitrice della Champions League Africana 2018-209), il Monterrey (vincitore Champions League CONCACAF), l’Hienghène Sport (vincitrice Champions League Oceania 2018-2019), l’Al-Hilal (campione della Champions League Asiatica 2019) e l’Al-Saad come rappresentante del Qatar.

Otto partite eleggeranno la squadra Campione del Mondo, con il Liverpool di Klopp e il Flamengo dell’ex attaccante nerazzurro Gabigol, considerate le favorite, in gara solo a partire dalle semifinali. Per trovare l’ultimo club italiano sul tetto del mondo è necessario tornare al dicembre 2010, quando a trionfare fu l’Inter.

Per chi non potesse seguire la manifestazione davanti al teleschermo, la competizione sarà visibile anche in diretta streaming su “Sportmediaset.it” e sull’app “SportMediaset” (gratuita per tutti i sistemi operativi), disponibile su smartphone e tablet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteLazio, prime immagini della maglia per i 120 anni
SuccessivoCoppa Italia, il calendario degli ottavi: il quadro completo