Milan-Spal Coppa Italia biglietti
Hakan Calhanoglu e Krzysztof Piatek ( Photo Image Sport / Insidefoto)

Milan-Spal Coppa Italia biglietti. Il mese di gennaio segnerà la ripresa della Coppa Italia, giunta agli ottavi di finale che si disputeranno in gara unica. Tra le squadre che inizieranno il loro percorso nella competizione c’è il Milan, che affronterà a San Siro la Spal. L’appuntamento è fissato per merdoledì 15 gennaio alle ore 18. La partita sarà particolarmente importante per i rossoneri in considerazione di un cammino in campionato finora non eccezionale, ma anche gli avversari puntano a fare bene e a insidiare Romagnoli e compagni.

Come indicato dalla società con sede in via Aldo Rossi sul suo sito ufficiale, per chi vorrà assistere al match è già possibile acquistare a partire da oggi i tagliandi. I prezzi partono da 5 euro. I canali di vendita sono i consueti: online, la viglietteria di Casa Milan e le sedi VivaTicket.

LE PROMOZIONI

Per questo impegno infrasettimanale, gli abbonati potranno acquistare fino a 4 biglietti a partire da 2€. Torna inoltre la Promo Universitari: al prezzo di 5€ potranno acquistare fino a un numero massimo di 4 biglietti di Primo Arancio presentando il badge al punto vendita di Casa Milan, nelle sedi VivaTicket e alle casse dello stadio San Siro.

In diversi settori dello stadio i biglietti per i tifosi Under 16 saranno in vendita a 2 euro.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteLa FIFA fa causa a Blatter e Platini: chiede 2 mln di franchi
SuccessivoDe Siervo: «In due anni faremo quello che la Thatcher ha fatto in dieci»