Sampdoria Juventus Sky o DAZN – La Juventus si prepara a sfidare la Sampdoria per il 17° turno del campionato di Serie A. I bianconeri anticipano la sfida in vista della finale di Supercoppa italiana, che si terrà domenica 22 dicembre a Riad (Arabia Saudita) e che vedrà opposti gli uomini di Sarri alla Lazio.
Sampdoria Juventus Sky o DAZN – Come seguire la sfida
La partita Sampdoria-Juventus è in programma mercoledì, 18 dicembre, alle ore 18.55, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.
Sampdoria Juventus Sky o DAZN – Le probabili formazioni
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.
[…] Sampdoria Juventus Sky o DAZN? Dove vedere la sfida in Tv e … […]
[…] Sampdoria Juventus Sky o DAZN? Dove vedere la sfida in Tv e … […]