Romelu Lukaku (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)
Romelu Lukaku (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Biglietti Inter Ludogorets – L’avventura europea dell’Inter riparte dai sedicesimi di finale di Europa League, dove i nerazzurri di Conte affronteranno il Ludogorets. Andata in Bulgaria e ritorno a San Siro alle ore 21.00 di giovedì 27 febbraio.

Come di consueto gli abbonati potranno beneficiare di prezzi agevolati, con un risparmio minimo del 50% rispetto ai prezzi applicati in vendita libera e a partire da 10 euro. In particolare nella prima fase di vendita gli abbonati di primo anello potranno confermare il posto occupato in campionato mentre dalla seconda tutti gli abbonati potranno acquistare, sempre a prezzo agevolato, anche per amici interisti.

FASE 1 | ABBONATI PRIMO ANELLO – Dalle ore 11.00 di giovedì 19 dicembre e fino alla mezzanotte di martedì 7 gennaio tutti gli abbonati di primo anello potranno confermare il loro posto di campionato.

FASE 2 | TUTTI GLI ABBONATI – Dalle ore 11.00 di mercoledì 8 gennaio e fino alla mezzanotte di lunedì 20 gennaio tutti gli abbonati (anche chi ha già confermato il proprio posto in fase 1) potranno acquistare fino a 4 biglietti a testa e sempre a prezzo agevolato. Da questo momento sarà offerto in vendita anche il Secondo Anello Verde ‘Curva Nord’.

FASE 3 | VENDITA LIBERA – Dalle ore 11.00 di martedì 21 gennaio: vendita libera per tutti. In base ai dati di vendita complessivi verrà valutata l’apertura di ulteriori settori del secondo anello.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedentePresentato “Legends of Style”, tour internazionale per i 120 anni di Milan e Barça
SuccessivoMilan, dai gadget ai biglietti: tante idee regalo per Natale