dove vedere Sassuolo-Napoli Tv streaming
Rino Gattuso, neo allenatore del Napoli (Photo Cesare Purini / nsidefoto)

La stagione, nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions League, non è iniziata certamente nel migliore dei modi per il Napoli, complici anche alcuni problemi extra campo. Il tempo per provare a invertire la rotta potrebbe comunque esserci, nonostante il ko contro il Parma arrivato all’esordio in panchina di Rino Gattuso. L’auspicio dei tifosi azzurri è che il tecnico possa dare la grinta e la detemrinazione che si erano visti nel suo periodo al Milan. Insigne e compagni sono però chiamati a fare risultato su un campo da non sottovalutare, quello del Sasuolo, reduce dalla vittoria in settimana nel recupero contro il Brescia.

In casa partenopea la vittoria manca addirittura dal 19 ottobre, mentre i neroverdi, a causa di una classifica ancora piuttosto corta, devono fare punti per uscire dalla posizione più difficile di classifica.

Dove vedere Sassuolo-Napoli Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio di Sassuolo-Napoli è in programma questa sera alle 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, mentre il commento tecnico è affidato a Lorenzo Minotti.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. I non abbonati a Sky potranno comunque seguire la gara grazie a Now Tv, soluzione ideale per chi vuole essere libero da vincoli: è infatti possibile scegliere tra una serie di ticket tematici senza rinnovi automatici.

Dove vedere Sassuolo-Napoli Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Obiang; D.Berardi, Locatelli, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi.

A DISP.: Turati, Russo, Rogerio, Peluso, G.Ferrari, Tripaldelli, Magnanelli, Djuricic, Ghion, Mazzitelli, Traorè, Bourabia, Raspadori.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteSerie B, Pordenone-Ascoli: dove vedere il match in Tv e streaming
SuccessivoSerie A, esonerare funziona? Come cambia la media punti