Genoa positivi Covid
Esultanza dei giocatori del Genoa (Foto Image Sport / Insidefoto)

maglia Genoa neonati Gaslini. Il 2020 è appena iniziato e il Genoa e tutto il popolo rossoblù si augurano che il nuovo anno possa portare la sterzata desiderata alla squadra, al momento in una posizione che la condannerebbe alla retrocessione in Serie B, verdetto evitato nella scoraa annata solo in extremis.

La società rossobù ha deciso di inaugurare questo periodo con un’iniziativa particolare, che era già stata preannunciata proprio nelle scorse settimane. Si tratta del progetto che prende il nome di “Con te. Dal primo giorno”, realizzata in collaborazione tra il club più antico in Italia e l’ospedale pediatrico Gaslini, situato proprio nel capoluogo ligure e all’avanguardia nella cura dei più piccoli.

Per ogni bimbo che viene alla luce è pronta la “casacchina” del Grifone per tutti i genitori che gradiranno il regalo. La prima nata dell’anno, Amira, ha già avuto modo di indossarla, ma in breve tempo non sono mancati i fiocchi rosa e azzurri che hanno dimostrato di apprezzare particolarmente il gesto della società.

Il gesto nasce con l’obiettivo di dare un benvenuto ai nuovi dati, oltre che come segno di vicinanza alle famiglie alle prese con l’avventura più bella per ogni genitore. Si conferma così la collaborazione tra il Grifone e la struttura ospedaliera, già vista con l’inaugurazione de “La casa del Grifone”, la struttura messa a disposizione per le famiglie dei piccoli degenti, l’ideale soprattutto per chi è costretto a lasciare la propria casa per un periodo più o meno lungo per poter sostenere le cure necessarie.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedentePremier League, il Liverpool ospita lo Sheffield: live su Sky
SuccessivoI 50 giocatori del futuro per la UEFA: c’è un italiano