Milan Iterpro app allenamento
Hakan Calhanoglu esulta con Rafale Leao (Foto: Image Sport / Insidefoto

Dove vedere Milan Rhodense in Tv e streaming – Giornata importante in casa Milan. Il club rossonero ha presentato oggi Zlatan Ibrahimovic, che si unisce alla formazione guidata da Stefano Pioli in quello che è un ritorno dopo l’avventura già vissuta nel club tra il 2010 e il 2012.

Toccherà a Stefano Pioli valutare lo svedese in allenamento e poi decidere se impiegarlo già lunedì durante Milan-Sampdoria. Difficile che venga schierato titolare, ma l’ipotesi di un ingresso a partita in corso non è da scartare.

Nel frattempo, questo pomeriggio Ibrahimovic prenderà confidenza per la prima volta con i compagni di squadra. Al centro sportivo Milanello è prevista un’amichevole a porte chiuse alle 15 contro la Rhodense, test utile per saggiare la condizione di Zlatan e in generale per preparare la sfida di Serie A contro la Sampdoria.

Dove vedere Milan Rhodense in Tv e streaming – Come seguire il match

La sfida tra Milan e Rhodense – formazione di Eccellenza lombarda – non dovrebbe avere copertura televisiva. E’ possibile dunque affidarsi a dirette testuali o ai resoconti di fine gara. Per quanto riguarda la visione, l’unica possibilità è che l’incontro venga trasmesso direttamente dal club attraverso i suoi canali social, eventualità della quale si verrà a conoscenza a ridosso del match.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteDa Kakà a Piquè, i calciatori sui banchi di Harvard
SuccessivoNapoli, al via campagna abbonamenti per il girone di ritorno

4 COMMENTI

Comments are closed.