La Serie A è pronta a ripartire dopo la pausa natalizia e la voglia degli appassionati di tornare a concentrarsi sugli impegni della propria squadra del cuore è fortissima. Tra le gare in programma c’è quella dell’Olimpico, dove la Roma attende il Torino di Mazzarri, ko nell’ultima uscita del 2019 contro la Spal. Il bilancio generale della sfida è a favore dei giallorossi: i granata sono infatti riusciti a non subire gol solo in una delle ultime 29 gare disputate.
La formazione di Fonseca arriva a questo appuntamento con una striscia positiva di quattro vittorie consecutive in casa e ha quindi intenzione di proseguire ulteriormente il filotto. Paulo Fonseca si aspetta quindi ulteriori conferme dai suoi, pur non sottovalutando l’avversario: “La squadra sta bene ed è motivata. È importante iniziare l’anno bene e fare una buona partita domani. Col Torino dobbiamo vincere – ha detto in conferenza stampa -. È sempre difficile affrontare il Torino. Nelle ultime tre trasferte hanno fatto due vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta. Ci aspettiamo un avversario forte, , motivato e molto aggressivo. Di sicuro sarà una partita difficile”.
La partita, in considerazione del momento delle due squadre, potrebbe avere un esito quasi scontato, ma Walter Mazzarri vuole apparire fiducioso: “Tutti dicono che non abbiamo speranze – attacca il tecnico granata – noi invece le abbiamo. Certo, la Roma è una corazzata, il suo morale gira a mille e gioca bene; a noi deve riuscire qualcosa di speciale per portare a casa un risultato positivo. Ma in settimana ci siamo allenati bene e questo è di buon auspicio. Può sembrare una sfida proibitiva, ma certe volte i numeri si sovvertono”. Tanti gli assenti tra gli ospiti: nsaldi e Bremer (squalificati) Iago Falque, Baselli, Lyanco, Edera e Parigini (infortunati), Millico e probabilmente Laxalt (influenza).
Dove vedere Roma-Torino Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN
La partita Roma-Torino sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca domani alle 20.45.
Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.
Dove vedere Roma-Torino Tv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale
Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Roma-Torino (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.
Oltre a tutte le partite del campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.
Nel dettaglio DAZN trasmetterà in esclusiva:
- L’anticipo del sabato sera alle 20.30
- Il lunch match della domenica alle 12.30
- Una partita della domenica alle 15.00
L’offerta di DAZN comprende inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.
Dove vedere Roma-Torino Tv streaming – L’offerta extra-calcio e i canali di Eurosport
L’offerta extra calcistica include gli sport americani come NFL, NHL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.
Inoltre su DAZN sono disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.
Dove vedere Roma-Torino Tv streaming – I costi del servizio
Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.
Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.
Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.
Dove vedere Roma-Torino Tv streaming – I dispositivi supportati
E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.
E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.
Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI
Dove vedere Roma-Torino Tv streaming – La connessione per accedere al servizio
DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.
- 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
- 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
- 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
- 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.