Cagliari Milan Sky o DAZN
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Cagliari Milan Sky o DAZN – Il 19° e ultimo turno di andata della Serie A si apre con la sfida tra Cagliari e Milan. I rossoneri sono ospiti dei sardi alla Sardegna Arena e cercano un risultato positivo, possibilmente una vittoria che manca dalla sfida con il Bologna dell’8 dicembre.

Pioli è pronto a varare il 4-4-2 in vista di Cagliari, con Ibra che dovrebbe fare coppia con Leao in attacco, mentre Suso dovrebbe accomodarsi in panchina per fare spazio a Castillejo sull’esterno. A centrocampo il reparto è completato da Calhanoglu a sinistra e dalla coppia Bennacer-Kessie in mezzo al campo.

Cagliari Milan Sky o DAZN – Come seguire la gara

Il match Cagliari-Milan è in programma sabato pomeriggio, 11 gennaio, alle ore 15, presso la Sardegna Arena di Cagliari. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Cagliari Milan Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragó, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All.: Maran.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie; Calhanoglu; Ibrahmovic, Leao. All.: Pioli.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteTottenham-Liverpool, Mourinho vs. Klopp: il big match live su Sky
SuccessivoNardella: «Stadio Fiorentina? Pronto a tutto tranne che alla galera»