(Photo by MARCEL VAN HOORN/ANP/AFP via Getty Images)

Il PSV ha siglato un accordo quinquennale con la società tedesca di abbigliamento sportivo PUMA, che fornirà le nuove divise a partire dalla stagione 2020-2021.

Il nuovo kit PUMA sarà indossato da tutte le squadre del PSV, sia dal settore giovanile che dalla prima squadra. Inoltre il nuovo sponsor tecnico vestirà anche gli atleti del team Esports della società olandese. L’accordo tra il consiglio di amministrazione del PSV e i rappresentati di PUMA è stato siglato durante il ricevimento per l’inizio del nuovo anno 2020 presso il Philips Stadion.

Il responsabile commerciale della società di Eindhoven, Frans Janssen, si è detto molto soddisfatto dell’accordo che collega due aziende che condividono l’ambizione di migliorarsi ogni giorno. in particolare ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che PUMA sarà il nostro fornitore ufficiale di abbigliamento tecnico sia per gli allenamenti che per le divise ufficiali da gara. PUMA ci offre una grande opportunità per rimanere autentici con noi stessi e sfruttare la conoscenza e l’esperienza di uno dei marchi sportivi più famosi al mondo.”

Per quanto riguarda l’altra parte dell’accordo, è stato Johan Adamsson, direttore marketing a livello sportivo di PUMA , a rilasciare una dichiarazione: “Non vediamo l’ora di collaborare con il PSV e siamo lieti di dare il benvenuto al club nella nostra famiglia. Il PSV ha raggiunto una formidabile reputazione in tutto il mondo ed è uno dei club olandesi di maggior successo, sia in patria che all’estero. Proprio come PUMA, il PSV aspira a mantenere livelli di prestazioni costantemente elevati e speriamo di poter supportare la scoietà nei prossimi anni. Avendo sede proprio nella città di Eindhoven, il club è profondamente radicato nella sua comunità. PUMA cercherà di rafforzare il legame tra città, tifosi e club nei prossimi anni”.

La partnership del club con PUMA sarà effettiva dal 1 giugno 2020. Secondo le indiscrezioni, il marchio tedesco dovrebbe versare nelle casse del PSV una cifra compresa fra i 40 e i 50 milioni, ovvero l’accordo dovrebbe essere pari a circa 10 milioni annui.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteBKT sarà il nuovo main sponsor della Ligue 2 dal 2020/21
SuccessivoMilan, prime anticipazioni sulla maglia “home” 2020/21