Dove vedere Verona Lazio tv streaming
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Dove vedere Lazio Verona in TV e streaming – Lazio ed Hellas Verona si apprestano a recuperare la sfida valida per il 17° turno di Serie A, rinviata a dicembre a causa dell’impegno dei biancocelesti nella finale di Supercoppa italiana con la Juventus.

Gara fondamentale per gli uomini di Simone Inzaghi, che con un successo scavalcherebbero l’Inter portandosi al secondo posto in classifica, a soli due punti di distanza dalla Juventus capolista. Quasi 40 mila spettatori sono attesi all’Olimpico per la partita, in programma questa sera.

Dove vedere Lazio Verona in TV e streaming – Come seguire il match

La partita Lazio-Hellas Verona sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca mercoledì 5 febbraio, alle ore 20.45. Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile disdire in qualunque momento.

Dove vedere Lazio Verona in TV e streaming – Su DAZN la Serie A, la Serie BKT e il calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire Lazio-Hellas Verona (CLICCA QUI) è conveniente, considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma. Sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in diretta tutti i match di Serie BKT e 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Nel dettaglio DAZN trasmetterà in esclusiva:

  • L’anticipo del sabato sera alle 20.30
  • Il lunch match della domenica alle 12.30
  • Una partita della domenica alle 15.00

L’offerta di DAZN comprende inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa LibertadoInter Atalanta Sky o DAZNres e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Dove vedere Lazio Verona in TV e streaming – Quanto costa il servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre, gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Lazio Verona in TV e streaming – Quali sono i dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI.

GUARDA LAZIO-HELLAS VERONA LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteEkdal: «I gay nel calcio hanno paura di dichiararsi»
SuccessivoLa Premier è pronta a eliminare il fuorigioco millimetrico

1 COMMENTO

Comments are closed.