Dove vedere Inter Napoli in Tv e streaming
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dove vedere Inter Napoli in Tv e streaming – La Coppa Italia entra nella sua fase più calda con le semifinali della competizione. Due tra Inter, Napoli, Milan e Juventus approderanno all’ultimo atto della manifestazione, per contendersi il trofeo.

La prima semifinale mette di fronte Inter e Napoli, che due formazioni che si presentano alla sfida con umori opposti. I nerazzurri hanno vinto il derby con il Milan dopo una rimonta incredibile, mentre i partenopei sono piombati nuovamente nelle tenebre dopo la sconfitta casalinga con il Lecce.

Dove vedere Inter Napoli in Tv e streaming – La partita in Tv

La gara Inter-Napoli è in programma mercoledì, 12 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501).

Dove vedere Inter Napoli in Tv e streaming – La partita in streaming

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, il servizio di streaming della Rai disponibile tramite il sito web su PC, e tramite applicazione su smartphone e tablet.

Dove vedere Inter Napoli in Tv e streaming – Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Padelli; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Allan, Demme, Elmas; Politano, Milik, Insigne. All.: Gattuso.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteMagda Pozzo: «Territorio e innovazione per l’Udinese: lo stadio incubatore di progetti»
SuccessivoNapoli, CdA in famiglia: 5 mln per De Laurentiis e figli