Dove vedere Chelsea Manchester United in Tv e streaming – Grande appuntamento per il “Monday Night” di Premier League. Il massimo campionato inglese mette di fronte Chelsea e Manchester United in una sfida che si preannuncia molto interessante.
I Blues sono attualmente quarti, con un punto di vantaggio sul Tottenham, e un successo li riporterebbe a distanza di sicurezza. Occasione ghiotta invece per i Red Devils, che possono accorciare e rendere ancora più interessante la corsa a un piazzamento valido per la Champions League.
Dove vedere Chelsea Manchester United in Tv e streaming – Come seguire la partita
Chelsea-Manchester United è in programma questa sera, lunedì 17 febbraio, alle ore 21, presso lo Stamford Bridge di Londra. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite).
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.
Dove vedere Chelsea Manchester United in Tv e streaming – Probabili formazioni
Chelsea (4-2-3-1): Kepa; James, Christensen, Rudiger, Azpilicueta; Kante, Jorginho; Willian, Mount, Hudson-Odoi; Abraham. All.: Lampard.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Jones, Maguire, Shaw; Fred, Matic; Mata, Bruno Fernandes, James; Martial. All.: Solskjaer.
[…] Premier, dove vedere Chelsea Manchester United in Tv e streaming […]
[…] Premier, dove vedere Chelsea Manchester United in Tv e streaming […]
[…] Premier, dove vedere Chelsea Manchester United in Tv e streaming […]