Dove vedere Napoli Barcellona in Tv e streaming
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dove vedere Napoli Barcellona in Tv e streaming – Il sorteggio degli ottavi di finale di UEFA Champions League non è stato benevolo con il Napoli di Gennaro Gattuso, che si troverà di fronte al Barcellona nel doppio confronto valido per l’accesso ai quarti della competizione.

La formazione campana è in ripresa dopo una prima parte di stagione che non ha tenuto fede alle aspettative. Affrontare una delle migliori squadre al mondo sarà comunque uno stimolo per il Napoli, che non ha nulla da perdere e proverà a conquistare il passaggio al turno successivo.

Dove vedere Napoli Barcellona in Tv e streaming – La programmazione Sky

La sfida Napoli-Barcellona è in programma martedì 25 febbraio, alle ore 21, presso lo stadio San Paolo di Napoli. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Napoli Barcellona in Tv e streaming – La sfida in chiaro

Il match tra i partenopei e i blaugrana sarà tuttavia visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset. L’incontro sarà infatti trasmesso su Canale 5 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it.

Dove vedere Napoli Barcellona in Tv e streaming – L’opzione Now Tv

In alternativa, per seguire l’incontro c’è anche l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti a diversi prezzi.

Il Pass giornaliero costa 7,99 euro e ha una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); il Pass settimanale, per chi volesse invece seguire più eventi trasmessi da NOW TV, ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione, mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteChampions League, Lione-Juventus in diretta su Sky
SuccessivoSky, Ibarra: «Banda ultra-larga entro i primi sei mesi del 2020»