Si avvicina la semifinale di ritorno di Coppa Italia che vedrà per protagoniste Napoli e Inter (si parte dalla vittoria degli azzurri per 1-0 a San Siro), in programma il prossimo 5 marxo ore 20.45 presso lo Stadio San Paolo di Napoli. L’appuntamento è particolarmente importante soprattutto per la formazione di Gattuso, che può considerare la competizione come un’ulteriore strada per ottenere la qualificazione alle Coppe europee in una stagione che fino ad ora è stata piuttosto sfortunata e dove non sono mancati i problemi.
Per i tifosi che non vorranno mancare sugli spalti è già possibile provvedere già da oggi all’acquisto dei biglietti.
“In una prima fase – si legge -, e precisamente dalle ore 12.00 di Lunedì 17 Febbraio 2020 alle ore 23.59 di Mercoledì 19 Febbraio 2020, la vendita sarà riservata ai soli abbonati della stagione sportiva 2019.20, i quali avranno il privilegio di acquistare il biglietto con il diritto di precedenza e di usufruire di una tariffa agevolata “promo abbonato”. A partire dalle ore 15.00 di Giovedì 20 Febbraio 2020 la vendita sarà libera, anche per i posti non acquistati in precedenza dagli abbonati, i quali potranno continuare ad usufruire della tariffa agevolata”.
La promozione è valida solo se si acquisteranno i biglietti contestualmente, nello stesso settore e per lo stesso utilizzatore, sia per l’evento Napoli – Torino di Campionato, che per l’evento Napoli – Inter di Coppa Italia, presso i punti vendita abituali del circuito Ticketone.