Spal Juventus Sky o DAZN – La Juventus sarà impegnata la prossima settimana negli ottavi di finale di UEFA Champions League. Prima del confronto con il Lione, i bianconeri dovranno tuttavia misurarsi con la Spal nella sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A.
Da parte loro, i ferraresi cercheranno di ottenere un risultato positivo per provare a rimanere vivi nella lotta per non retrocedere. Al momento la salvezza dista otto punti, con la Sampdoria che occupa il 17° posto a quota 23 punti.
Spal Juventus Sky o DAZN – Come seguire la partita
La sfida Spal-Juventus è in programma sabato 22 febbraio, alle ore 18, presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.
Spal Juventus Sky o DAZN – Le probabili formazioni
Spal (4-3-3): Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Missiroli, Valdifiori, Castro; Valoti, Petagna, Di Francesco. All.: Di Biagio.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, de Ligt, Alex Sandro; Matuidi, Bentancur, Rabiot; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.
[…] Spal Juventus Sky o DAZN? Come seguire la sfida in Tv e streaming […]