Rimborso biglietti Inter-Ludogorets
Lautaro Martinez nella sfida tra Inter e Ludogorets (Photo by NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus a Milano potrebbe influire anche sulla gara tra Inter e Ludogorets di Europa League, in programma giovedì a San Siro. Il club bulgaro, in un comunicato, ha formalmente chiesto informazioni relativamente alla sfida di ritorno dei sedicesimi.

“Il PFC Ludogorets ha formalmente chiesto a UEFA e Inter la situazione nella regione italiana della Lombardia, il cui capoluogo è Milano. In questi giorni sono stati segnalati casi di infezione da coronavirus. Più di 600 tifosi bulgari dovrebbero sostenere la loro squadra a San Siro giovedì (27 febbraio) nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Molti di loro hanno già acquistato biglietti aerei e ci sono viaggi organizzati in autobus dalla Bulgaria all’Italia”, si legge in un comunicato del club.

“Il Ludogorets si aspetta una rapida spiegazione dall’Inter sulla situazione in città. Se sarà ricevuto il Club informerà immediatamente i suoi sostenitori della situazione a Milano tramite un messaggio sul suo sito Web ufficiale. Il Ludogorets collaborerà con le autorità diplomatiche bulgare sulla situazione in Italia”.

Tra le ipotesi, l’Inter potrebbe trovarsi costretta a disputare la gara a porte chiuse, considerando anche le poche finestre per recupare la sfida in Europa League.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteGenoa Lazio in streaming: ecco dove vedere la gara
SuccessivoSerie A verso le porte chiuse per il Coronavirus