(Photo credit should read HECTOR RETAMAL/AFP/Getty Images)

Anche Mediaset si è candidata a trasmettere la diretta in chiaro di Juventus-Inter, in programma domenica sera, e per le altre partite di Serie A che saranno disputate a porte chiuse a causa dell’emergenza legata al Coronavirus.

La notizia è stata riportata dall’ANSA, che l’ha appresa da fonti di Cologno Monzese. La candidatura del Biscione segue quella della Rai, che nel pomeriggio ha manifestato alla Lega Serie A la propria disponibilità a trasmettere le partite del massimo campionato italiano.

«Lo facciamo a tutela dell’interesse pubblico alla massima diffusione delle stesse gare considerando che i canali Rai sono fruibili dal 99,87% della popolazione italiana», aveva sottolineato all’ANSA una fonte vicino all’emittente pubblica.

In mattinata, era stata invece Sky ad aprire alla possibilità di trasmettere il big match Juventus-Inter in chiaro: «Vista l’eccezionalità del momento, se si creassero i presupposti di intesa con la Lega Calcio, Sky potrebbe valutare di aprire una “finestra in chiaro” trasmettendo su TV8 (nostro canale gratuito) almeno la partita di domenica sera, Juventus-Inter, per consentire a tutti di vederla».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteLiverpool, trofeo d’oro se chiude la Premier League senza ko
SuccessivoNapoli Barcellona in streaming: come vedere la partita live