Napoli Barcellona in streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.
Il calcio d’inizio è previsto per le 21 di martedì 25 febbraio 2020 allo stadio San Paolo di Napoli. La sfida – assieme a quella tra Chelsea e Bayern Monaco – porta avanti gli ottavi di finale della UEFA Champions League.
Il match mette di fronte due squadre che vivono dei buoni momenti di forma. I Blues arrivano alla sfida forti di un successo con il Tottenham che ha contribuito a consolidare il quarto posto in Premier League, mentre i bavaresi si trovano in cima alla classifica in Bundesliga.
Napoli Barcellona in streaming, come seguirla su Now TV
Seguire Napoli Barcellona in streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Napoli Barcellona in streaming), il Pass settimanale o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.
Il Pass giornaliero per seguire Napoli Barcellona in streaming ha un costo di 7,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); il Pass settimanale, per chi volesse invece seguire più eventi trasmessi da NOW TV, ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione, mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.
Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.
Napoli Barcellona in streaming, come seguirla in chiaro
Napoli Barcellona in streaming sarà trasmessa anche gratuitamente da Mediaset. L’incontro è uno di quelli selezionati dal Biscione per la trasmissione in chiaro della UEFA Champions League 2019/20.
Il match sarà dunque visibile attraverso la piattaforma “Mediaset Play”, servizio disponibile su smartphone e tablet, e accessibile scaricando l’apposita applicazione gratuita dallo store. La visione è possibile anche tramite PC, collegandosi al sito Sportmediaset.it.