Sporting Lisbona Napoli streaming
Esultanza dei calciatori del Napoli (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Barcellona-Napoli biglietti. Si avvicina l’appuntamento con Barcellona-Napoli, gara di ritorno degli ottavi di Champions League in programma il giorno 18 Marzo 2020 in Spagna alle ore 21.00 (ora locale). Il club partenopeo, dando seguito alle disposizioni della Questura di Napoli,ha comunicato che fino alle 12 di Giovedì 5 Marzo 2020  e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà possibile effettuare la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli, cliccando qui. (https://www.sscnapoli.it/web/content.aspx?did=530).

È comunque importante precisare che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è comunque ndispensabile per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone. La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email e che dovr obbligatoriamente stampare e presentare ai botteghini dello stadio San Paolo Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere allacquisto sul sito della ticketone. La procedura generera un documento pdf che il tifoso ricevera via email e che dovra obbligatoriamente stampare e presentare ai botteghini dello stadio San Paolo nei giorni  Venerdì 6, Lunedì 9 e Martedì 10 Marzo 2020 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, CHE DEVE ESSERE SOSTITUITO con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Camp Nou, fornito dal Barcellona, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validita’ (passaporto o carta d’identita’ valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sara’ consentito il ritiro, per un massimo di 5 tagliandi, anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovra’ allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Il prezzo del biglietto, spettante al Barcellona e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione e’ di 70,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.

Il club offre inoltre l’opportunità, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilita’ di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara.

D’intesa con SSCN il Tour Operator farà i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’occasione che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra.

Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola, propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori:

Reteuropa Viaggi e Turismo (Nola) Cis Nola isola 3 torre 3 Tel. 081/5108286

Planet Travel (Napoli) Via Francesco Solimena, 68 Tel. 081/3654550

Freelander Viaggi (Napoli) Via dell’Epomeo, 400 Tel. 081/7662801

14° Poerio (Napoli) Via Carlo Poerio, 14 Tel. 081/7640623

Inperoso Tours (Crispano) Via Armando Diaz, 27/29 Tel. 081/8363304

Bolina Viaggi (Ottaviano) Viale Elena, 82 Tel. 081/5289574

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteAgnelli: «Finale UWCL a Torino testimonia il buon lavoro Juve»
SuccessivoFA Cup, Portsmouth-Arsenal in diretta su DAZN