Dove vedere Inter Getafe in Tv e streaming – Dopo la delicata e dibattuta sfida con la Juventus, per l’Inter è già tempo di pensare alla gara di Europa League – valida per l’andata degli ottavi di finale – che dovrà affrontare in settimana.
I nerazzurri incrociano gli spagnoli del Getafe, in un match che sarà piuttosto complicato. La gara di andata si gioca a Milano, in uno stadio “Giuseppe Meazza” che sarà a porte chiuse a causa dell’emergenza legata al Coronavirus.
Dove vedere Inter Getafe in Tv e streaming – La sfida su Sky
La sfida Inter-Getafe è in programma giovedì sera, 12 marzo, alle ore 21. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati sul canale Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.
Dove vedere Inter Getafe in Tv e streaming – La gara in chiaro
Il match tra i nerazzurri e la formazione spagnola sarà tuttavia visibile anche in chiaro. L’incontro sarà infatti trasmesso su TV8 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare il sito internet dell’emittente disponibile su PC, smartphone e tablet.