La Lazio non è scesa in campo durante questo weekend di campionato, poiché il recupero delle gare di Serie A della settima giornata di ritorno ha fatto slittare in avanti il campionato. Prossimo appuntamento, dunque, il 15 marzo, in una sfida fondamentale con l’Atalanta.
Proprio in vista dell’appuntamento con i nerazzurri è prevista un’importante novità. Stando a quanto riportato da “Il Messaggero”, il club biancoceleste avrebbe chiuso un accordo di sponsorizzazione per la divisa da gioco con un grande marchio.
Si tratterebbe di un’azienda che opera nel settore dei trasporti e che, per i prossimi due anni e mezzo, legherebbe il proprio nome a quello della società di Claudio Lotito. Le cifre non sono state ancora svelate, ma l’accordo dovrebbe essere ufficializzato a giorni, forse venerdì.
Il match di Bergamo potrebbe essere quello del debutto del nuovo sponsor (ancora non è chiaro se sulla manica della divisa o come sponsor principale). In caso contrario, l’esordio avverrà in occasione della gara del prossimo 20 marzo contro la Fiorentina all’Olimpico.