Dove vedere Fulham Brentford in streaming? La partita Fulham-Brentford, valida per la 38esima giornata della Championship 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.
La partita Fulham-Brentford – con la formazione londinese al terzo posto e gli ospiti in quarta posizione – andrà in scena a Craven Cottage venerdì 13 marzo, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45. La sfida è molto importante, perché può consolidare la posizione delle due squadre in ottica playoff.
Fulham Brentford in streaming – Le attese della vigilia
I padroni di casa hanno conquistato otto punti nelle ultime cinque partite di campionato, e si trovano momentaneamente a quota 64 punti. Nell’ultima gara con il Bristol City, la formazione londinese ha ottenuto il pareggio nel finale.
Il Brentford, al contrario, è reduce da una vittoria per 5-0 sullo Sheffield, una prestazione convincente dopo che i londinesi avevano conquistato solamente tre punti in quattro partite. Ora il Brentford si trova a quota 60 punti, in piena zona playoff.
CLICCA QUI E SEGUI
FULHAM-BRENTFORD
IN STREAMING SU LIVE NOW
Fulham Brentford in streaming – Come funziona LIVENow
Fulham Brentford in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.
Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?
I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.
Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?
Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.
Come si paga su LIVENow?
LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.
Dove si vede LIVENow?
LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.