Ora che tutto il mondo sta vivendo una straordinaria emergenza sanitaria il calcio e lo sport passano inevitabilmente in secondo piano, nella speranza che presto questo possa essere solo un brutto ricordo. La Roma ci tiene comunque ad agire con il massimo della trasparenza nei confronti dei suoi tifosi e così, in conseguenza di quanto disposto dal DPCM firmato il 9 marzo per il contrasto alla diffusione del Covid-19, vuole comunicare alcune novità inerenti le modalità di rimborso per i biglietti della partita Roma-Siviglia del prossimo 19 marzo.
Come precedentemente comunicato in data 6 marzo 2020, il rimborso per tutte i biglietti acquistati su asroma.com è stato avviato e l’accredito dell’importo pari al valore dei biglietti avverrà nelle prossime settimane.
Slitta invece a lunedì 6 aprile l’apertura della finestra temporale per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati presso gli AS Roma Store e i Punti vendita Vivaticket.
Da lunedì 16 marzo sarà poi possibile richiedere il rimborso per tutti gli acquisti effettuati tramite il Call Center AS Roma. Per tutti gli interessati sarà sufficiente mandare una mail di richiesta all’indirizzo tifosi@asroma.it.
Per tutti il termine ultimo di richiesta rimborso è posticipato a mercoledì 15 aprile 2020.
A breve il club giallorosso è pronto a dare informazioni più precise anche in merito ai biglietti delle partite Siviglia-Roma, Roma-Sampdoria e Roma-Udinese