Serie TV Paris Saint-Germain su Amazon
Anche il Paris Saint-Germain si prepara a sbarcare nel mondo delle serie televisive. Secondo quanto riportato da RMC, Amazon produrrà una docuserie sul club parigino, da trasmettere attraverso il proprio servizio di streaming “Prime Video”.
Non c’è ancora una data ufficiale, ma la serie – composta da quattro episodi – sarà lanciata entro la fine del 2020, anno che coincide con il 50° anniversario della fondazione del PSG. L’opera si concentrerà sulla storia della società e, più nello specifico, sulle vicende della stagione in corso.
PSG-Amazon: accordo per la distribuzione della serie tv
Amazon ha stretto un accordo con il PSG e con la casa di produzione francese CAPA per la realizzazione di questo lavoro, e, stando ai media francesi la docuserie sarà disponibile in tutti i paesi tranne che in Cina e in Medio Oriente.
La nuova docuserie Amazon sul Paris Saint-Germain si unisce ad altri lavori già trasmessi dalla stessa piattaforma, come quelli su Manchester City e Tottenham, della serie “All or Nothing”. Da non dimenticare anche le produzioni Netflix, che riguardano la Juventus e il Sunderland, con la nota serie “Sunderlant ‘till I die”.