roma gent in streaming
Justin Kluivert esulta con Henrix Mkhitaryan ed Edin Dzeko (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Roma maglia 2020 2021 – La stagione 2019/20 non è ancora terminata, e l’emergenza Coronavirus pone grossi interrogativi su come si concluderanno campionati nazionali e coppe europee. Tuttavia, i club lavorano già per il futuro, e in quest’ottica il portale “Footy Headlines” ha pubblicato le prime immagini della nuova divisa da gioco della Roma.

Roma maglia 2020 2021 – Il design della divisa

La maglia “home” targata Nike che i giallorossi utilizzeranno nel 2020/21 sarà caratterizzata da un design molto particolare. La nuova divisa da gioco, infatti, si ispirerà a una delle maglie più iconiche della storia club capitolino: quella del 1979/80.

Proprio come la maglia di quella stagione, che combinava una base rosso vivo con sfumature di arancione e giallo in blocchi attorno al colletto e sui polsini delle maniche, anche il kit 2020/21 della Roma presenta lo stesso look multicolor.

Roma maglia 2020 2021
(Fonte: Footy Headlines)

Come per la divisa di quarant’anni fa, anche quella della prossima stagione prevede che il design caratterizzi anche le maniche. La nuova maglia home 2020/21 della Roma dovrebbe essere presentata nel mese di maggio.

 

Bruno Conti con la maglia della Roma 79/80 (Fonte: Wikipedia)
PrecedenteGravina ringrazia il Governo: «Riconosciuto lo stato di crisi del calcio»
Successivo#PassioneMondiali: petizione per trasmettere le sfide storiche dell’Italia