hulk calciatore
Hulk Sao Paulo (Brasile) 12-06-2014 Arena Corinthians Group A Brazil - Croatia / Brasile - Croazia. Football 2014 Fifa World Cup Brazil - Campionato del Mondo di Calcio Brasile 2014 Foto Insidefoto

In assenza di calcio giocato fa notizia il matrimonio lampo del calciatore brasiliano Hulk, oggi gioca in Cina con la maglia dello Shanghai, con la giovane Camila Angelo, nipote dell’ex moglie Iran Angelo, con cui l’attaccante sudamericano è stato sposato per 12 anni e con cui ha 3 figli.

Hulk calciatore fedigrafo: divorzia dalla moglie e sposa sua nipote

La notizia del tradimento è arrivata a dicembre dell’anno scorso, e il divorzio è stato praticamente immediato appena lo scandalo è stato reso pubblico, ma quello che sta facendo molto notizia in queste ultime ore è la scelta di ufficializzare immediatamente questa relazione con un matrimonio.

L’annuncio è arrivato direttamente dai social network, dove @hulkparaiba, questo l’account Instagram ufficiale del calciatore Hulk, ha svelato al mondo intero le sue imminenti nozze, con tanto di foto con la nuova coniuge e focus sul diamante.

Hulk calciatore sposa la nipote della sua ex moglie: foto annuncio

View this post on Instagram

🙏🏽❤️⭐️💍

A post shared by Givanildo V. De Sousa- Hulk (@hulkparaiba) on

La velocità del matrimonio, appena due mesi dopo aver confermato la loro relazione e sette mesi dopo il divorzio da quella che è a tutti gli effetti la zia di Camila, è dovuta al fatto che Camila “ha bisogno di un visto” per vivere con Hulk in Cina.

Dicono che un addetto stampa per l’attaccante ha rilasciato una dichiarazione a dicembre dicendo: “Hulk ha chiamato i genitori e il fratello di Camila e ha detto loro la verità.

Fu lo stesso Hulk a rendere pubbliche le informazioni perché non aveva nulla da nascondere. Il suo entourage ha confermato che la sua posizione è la trasparenza e vuole evitare bugie e commenti maliziosi.

Camila Angelo: le scuse alla zia Iran, ex moglie del calciatore Hulk

Camila, invece sembra che si sia scusata con sua zia Iran in un post pubblico Instagram, ora cancellato, scrivendo:

“Zia Iran, voglio prima dirti che questo messaggio non è una spiegazione o giustificazione di nulla. Avevo bisogno di dirti alcune cose che sfortunatamente le circostanze non mi permettono di dire personalmente.

I calciatori più pagati al mondo, Ronaldo sul podio

Anche se per te è irrilevante ora, ti amo moltissimo e mi preoccupo per te, quindi sto parlando qui. È stato molto difficile affrontare tutto questo, ma non lo farei se non fosse vero.

Non avrei mai immaginato che potesse accadere, ma non governiamo il nostro cuore, nessuno è immune o esente da esso.

Mi scuso per tutto. Se potessi scegliere, non lo faremmo, ma la vita non gira come immaginiamo. Mi ha mostrato che non c’era possibilità di un possibile ritorno, quindi ci siamo concessi di vivere”.

PrecedenteReal e Barça puntano su rosa e nero per le maglie 2020/21
SuccessivoTredici club tedeschi potrebbero perdere lo sponsor di maglia

1 COMMENTO

Comments are closed.