torneo esports club serie A

torneo esports club serie A. Con lo stop a oltranza del campionato e tutte le competizione sportive, i grandi players sportivi oltre a impegnarsi in maniera proficuo per attività di raccolta fondo per supportare le strutture ospedaliere che stanno combattendo l’emergenza Covid-19, stanno organizzando attività esports per intrattenere i propri fan obbligati a restare a casa.

Sono molte le attività organizzate ed elevata è l’attenzione che i club stanno riversando al settore esports, un mondo che proprio in questi giorni avrebbe dato il via alla prima eSerie A della storia.

Tra i vari show e tornei che si possono guardare in live streaming in questi giorni spicca l’idea di Mkers di sfidare tutti i club di Serie A: si è partiti con il triangolare di FIFA che vede protagonisti il team italiano brandizzato Armani e i tema neonati della Lazio e della Fiorentina.

Ma non è finita qui. Sempre la Lazio, che ha annunciato da poco il suo sbarco in un settore come questo che risulta essere in costante crescita, e la Fiorentina, ma questa volta insieme ad altri club 8 di eSerie A, saranno impegnate con il torneo Everybody Plays Home composto da due gironi, il primo dei quali inizia già da oggi.

PrecedenteLa Juventus rimborsa i biglietti per la gara con l’Inter
SuccessivoFerrero: «Per me la Serie A finisce qui: l’anno prossimo 21 o 22 squadre»