Champions League pallone 2020 2021 – Come per ogni stagione, anche nel 2020/21 Adidas lancerà un nuovo pallone da utilizzare nelle gare di UEFA Champions League. Il nuovo pallone Adidas Finale 20/21 Champions League debutterà negli spareggi per l’accesso alla fase a gironi della massima competizione europea per club.
Il portale “Footy Headlines” ha svelato le prime immagini della sfera, che sarà di una tonalità più chiara. I pannelli saranno per metà bianchi e per metà di colore arancione, con una sfumatura in tre diverse tonalità e rifiniti con una particolare grafica di colore blu.
Le tipiche stelle della Champions League saranno invece completamente bianche, con i contorni in blu scuro fortemente marcati. Anche in questo caso le stelle si sovrappongono leggermente tra loro ai lati.
È interessante notare che la combinazione di colori del pallone Adidas Finale 20/21 Champions League è simile a quella delle scarpe da gioco Adidas Predator 20+ 2020/21 “Sky Tint”, che saranno ugualmente lanciate alla dell’estate 2020.