Non ci sono ancora certezze su quando si riprenderà a giocare, ma praticamente tutte le società stanno informando i rispettivi tifosi sulle modalità da seguire per ottenere il rimborso per i biglietti acquistati per le gare che non sono state disputate. La Roma ha così voluto dare informazioni ai suoi sostenitori che avevano il tagliando per le partite degli ottavi di finale di Europa League che si sarebbero dovuti disputare il 12 e 19 marzo.
Partita SIVIGLIA-ROMA del 1 marzo
CANCELLAZIONE ACQUISTO VOUCHER SU ASROMA.COM
Tutte le operazioni di acquisto del voucher valido per il ritiro del biglietto presso lo Store di Piazza Colonna sono state automaticamente annullate e stornate.
L’importo pari al valore del biglietto valido per l’ingresso allo stadio Sanchez Pizjuan verrà restituito sulla carta di credito o il conto Paypal utilizzati per l’acquisto online.
I tempi di accredito possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal.
Partita ROMA-SIVIGLIA del 19 marzo
ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE SU ASROMA.COM
Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale www.asroma.com, sono stati automaticamente annullati nelle scorse settimane. I tempi di accredito degli importi possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal utilizzati.
ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I PUNTI VENDITA
- AS ROMA STORE: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale o la e-mail di conferma dell’acquisto. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.
- PUNTI VENDITA VIVATICKET: i tifosi potranno richiedere il rimborso recandosi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto. Sarà necessario presentare i biglietti in originale. Sarà rimborsato l’importo di pari valore dei biglietti restituiti. Dovranno inoltre essere esibiti i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.
Il calendario relativo al rimborso presso gli AS Roma Store e i Punti Vivaticket sarà reso noto nelle prossime settimane in base all’evolversi della situazione di emergenza sanitaria nazionale.