Cosa fare se sito Sky non funziona – Con il calcio e il resto dello sport fermi, Sky ha deciso di venire incontro ai propri clienti, offrendo uno sconto a tutti coloro che abbiano sottoscritto un abbonamento ai pacchetti Sky Calcio e/o Sky Sport.
Uno sconto disponibile per chiunque abbia sottoscritto entrambi gli abbonamenti, ma anche per chi abbia solamente uno dei due pacchetti. La riduzione è valida sia per gli abbonati via satellite, sia per gli abbonati Sky Digitale Terrestre e viene applicata sulla rata mensile fino al 31 maggio 2020.
Cosa fare se sito Sky non funziona – Gli sconti disponibili
A seconda dei pacchetti, cambia solamente l’entità della scontistica:
- Sky Sport+Sky Calcio: 15,20 euro di sconto
- Sky Sport: 7,60 euro di sconto
- Sky Calcio: 7,60 euro di sconto
Ma come ottenere lo sconto Sky Calcio e Sport? Per avere questo sconto è necessario che sia il cliente ad attivarsi direttamente. L’utente ne può fare richiesta attraverso una procedura online. Tuttavia, molti clienti hanno segnalato diverse difficoltà nel completare il processo per la richiesta dello sconto, probabilmente a causa dell’alto numero di tentativi di accesso contemporanei.
Cosa fare se sito Sky non funziona – Come contattare l’assistenza
Come si legge sul portale dell’assistenza Sky, è comunque possibile prendere contatto con l’emittente in altri modi, che riportiamo qui di seguito.
Cosa fare se sito Sky non funziona – Scrivi
Scrivere a Sky online o dal telefono è un modo semplice e veloce per comunicare le tue esigenze. In chat, sull’email o via SMS, troverai un operatore dedicato che ti fornirà informazioni e ti aiuterà a gestire eventuali problematiche.
- Entra in chat
- Entra nella sezione Contatta e seleziona il motivo per il quale ci stai contattando.
- Se il problema non può essere risolto online, alla fine di ogni percorso, ti saranno indicati i canali di contatto più in linea con le tue richieste.
- Il servizio chat ti permette di comunicare con un operatore in tempo reale, 7 giorni su 7. Puoi entrare in chat: se vuoi abbonarti a Sky → Scopri le offerte per i nuovi abbonati (il servizio è disponibile dalle 9.30 alle 21.30); se sei cliente Sky → Ricevi assistenza sul tuo abbonamento (il servizio è disponibile dalle 10.00 alle 22.00)
- Manda un’email
- Entra nella sezione Contatta e seleziona il motivo per il quale ci stai contattando.
- Se il problema non può essere risolto online, alla fine di ogni percorso, ti saranno indicati i canali di contatto più in linea con le tue richieste.
- Potrai inviarci la tua richiesta tramite email inserendo il codice cliente e allegando, se necessario, documenti e file.
- Invia un SMS
- Se vuoi verificare i pagamenti e informarti su pacchetti e servizi per arricchire il tuo abbonamento, puoi inviare un SMS specificando la tua richiesta e il tuo codice cliente a questo numero: 39.39.100.400. Ti risponderemo entro 2 ore.
Cosa fare se sito Sky non funziona – Chiama
Se preferisci contattare Sky al telefono, hai la possibilità di chiamare il numero Fai da te, in cui verrai invitato a risolvere il tuo problema seguendo le indicazioni della voce registrata, oppure il Servizio Clienti Sky, che ti metterà in comunicazione con un operatore.
- Numero Fai da te
- Il numero Fai da te è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, e risponde al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore.
- Per contattarlo, componi: 02917171. Ricorda di tenere a portata di mano i tuo codice utente.
- Servizio Clienti Sky
Puoi parlare con il Servizio Clienti Sky tutti i giorni, dalle 8.30 alle 22.30, chiamando il: 199.100.400 Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 € cent/min. (iva inclusa). Per chiamate da cellulare, i costi sono legati all’operatore utilizzato.
Buonasera, chiedo alla S.V. di accedere allo sconto del pacchetto “calcio e sport” Coronavirus. Sul vostro sito non riesco ha completare l’operazione. Il mio Codice Cliente e 7745598,. Rimango in attesa di un vostro riscontro e nell’occasione Le porgo doverosi ossequi
NON SIAMO SKY, NON DOVETE RIVOLGERVI A NOI
Peccato abbiano già recapitato la fattura di aprile scadenza il 28 con l’importo non scontato,mentre sul mio account risulta lo sconto.FURBI!!!!
Buonasera sono sandra bettoni chiedo anchio lo sconto per la motivazione covid sul pacchetto Sky Sport che ho ..grazie