Sampdoria Milan streaming
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Non ci sono ancora certezze sulla ripresa del campionato, che potrà avvenire solo quando i rischi derivanti dall’emergenza Coronavirus saranno ridotte al minimo. I calciatori stanno comunque approfittando di questo periodo per provare a mantenersi in forma, anche se in un modo diverso rispetto a quanto sono abituati. Tra questi c’è Zlatan Ibrahimovic, che si trova attualmente in Svezia: l’attaccante del Milan, che da sempre tiene in modo particolare a mantenersi in condizione, questa mattina si è allenato con l’Hammarby, club di Stoccolma di cui detiene il 25% delle quote.

La società è stata certamente felice di poterlo accogliere nel proprio centro sportivo.  “Zlatan – rivela il ds, Jesper Jansson – era a casa a Stoccolma con la sua famiglia e sentiva di voler toccare di nuovo la palla. Da lunedì ricominceremo a lavorare in gruppo, naturalmente anche Zlatan è il benvenuto per allenarsi con noi”.

Portare avanti l’attività in patria è però più semplice per il numero 21 rossonero. La Svezia è infatti uno dei pochi Paesi europei che non ha ancora adottato la strategia del lockdown per fronteggiare il Coronavirus. Il centro di allenamento dell’Hammarby è però chiuso al pubblico e ai media per evitare di favorire eventuali contagi.

In attesa di ricevere aggiornamenti dall’Italia (il futuro del giocatore, che ha un contratto che scade a fine stagione con il Milan con opzione per il prossimo anno, è tutto da stabilire), Zlatan è stato l’unico finora ad aver riassaggiato il campo, come si evince dalle foto pubblicate su Twitter dal “suo” club.

 

 

PrecedenteAser Ventures stringe una partnership con Corrum Capital
SuccessivoPremier League, una App come passaporto sanitario per entrare allo stadio
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.