Perugia-Pescara streaming
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il Pescara ha annunciato il vincitore del contest “Disegna la Maglia Special del Delfino”. Il giovane tifoso Luigi D’Agostino ha avuto la meglio sugli altri concorrenti e la sua versione della divisa da gioco sarà realizzata da Errea. Questa la nota dell’azienda:

«E’ questa la splendida maglia vincitrice del fantastico contest ideato dalla dal Pescara Calcio “Disegna la Maglia Special del Delfino” che avuto come protagonista Luigi D’Agostino, piccolo autore del disegno.

Nato come un semplice gioco per bambini, grazie al sapiente lavoro grafico in 3D di Errea Sport, il contest ha raccolto fin da subito molte adesioni trasformandosi in un’iniziativa davvero divertente e innovativa.

Tanti piccoli designer si sono cimentati per proporre le loro idee tenendosi occupati e facendo prevalere la loro voglia di vittoria contro il Covid19. A suon di colori ed emozioni ecco il risultato che ha visto un rush finale tra tre finalisti in cui quella di Luigi è risultata la più votata.

Pescara maglia Coronavirus
La maglia vincitrice del contest

Ma non è finita qui! grazie ad Erreà Sport la maglia prenderà forma e sarà realizzata per essere indossata dai calciatori del Pescara Calcio nei pre-gara delle partite di Campionato appena tutto potrà ricominciare.

Come tutte le maglie e i capi Erreà, anche queste saranno certificate Oeko-Tex Standard 100, garanzia di assoluta sicurezza e qualità in tutela di tutti i consumatori.

Iniziative che fanno bene all’umore e allo spirito, in favore dei bambini, e che contribuiscono a colorare questo momento.

Oltre al disegno di Luigi, pubblichiamo le maglie, anch’esse bellissime, proposte da Federico e Simone arrivati in finale. Complimenti a tutti i partecipanti per questo originale, vivace e benefico contest!».

PrecedenteJordan e i Bulls 97/98 sbarcano su Netflix: da oggi online la docu-serie “The Last Dance”
SuccessivoMilan, supporto psicologico per i dipendenti e i familiari