Eintracht Francoforte Friburgo streaming
(Photo by Sebastian Widmann/Bongarts/Getty Images)

Dove vedere Eintracht Monchengladbach in Tv e streaming – La Bundesliga è il primo dei top 5 campionati europei a riprendere dopo lo stop imposto dall’emergenza Coronavirus, che ha bloccato l’attività sportiva per oltre due mesi (qui tutto il programma del weekend della competizione in Tv).

Tra le squadre che si affronteranno, ci sono Eintracht Francoforte e Borussia Monchengladbach. I padroni di casa galleggiano a metà classifica – con una gara da recuperare – mentre gli ospiti sono momentaneamente quarti e in piena corsa per la prossima edizione della UEFA Champions League.

Dove vedere Eintracht Monchengladbach in Tv e streaming – Come seguire la partita

Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach è in programma sabato pomeriggio, 16 maggio, alle ore 18.30, presso la Commerzbank-Arena. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Eintracht Monchengladbach in Tv e streaming – Probabili formazioni

Eintracht Francoforte (3-5-2): Trapp; Touré, Hinterregger, Hasebe; N’Dicka, Rode, Ilsanker, Kohr, Kostic; Kamada, André Silva. All.: Hutter.

Borussia Monchengladbach (4-3-3): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Zakaria, Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Plea. All.: Rose.

PrecedenteDalla cassa integrazione alla giustizia: le norme in aiuto al calcio nel DL Rilancio
SuccessivoDopo 37 anni cambia il pallone Nba: Wilson sostituirà Spalding