Dove vedere Bayern Monaco Eintracht in Tv e streaming
(Photo by Hannibal Hanschke/Pool via Getty Images)

Dove vedere Bayern Monaco Eintracht in Tv e streaming – La Bundesliga è ripartita lo scorso weekend dopo oltre due mesi di stop a seguito dell’emergenza Coronavirus. Le formazioni tedesche si preparano ora a scendere in campo nel fine settimana per il 27° turno di campionato.

Tra le squadre che si affronteranno, in campo anche il Borussia Dortmund, che affronta il Wolfsburg. I padroni di casa si trovano in lotta per il sesto posto, valido per l’Europa League. Gli ospiti sono invece al secondo posto, a quattro punti dalla capolista Bayern Monaco.

Dove vedere Bayern Monaco Eintracht in Tv e streaming – Come seguire la partita

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte è in programma sabato pomeriggio, 23 maggio, alle ore 18.30, presso l’Allianz Arena di Monaco. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Bayern Monaco Eintracht in Tv e streaming – Probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Müller, Goretzka, Gnabry; Lewandowski. All.: Flick.

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Ilsanker, Rode; Chandler, Kamada, Kostic; André Silva. All.: Hutter.

PrecedenteBundesliga, Wolfsburg-Borussia Dortmund in diretta su Sky
SuccessivoLutto nel calcio: morto Gigi Simoni