Gastaldello stipendio Brescia – In vista della probabile ripartenza del campionato di Serie A, il difensore del Brescia Daniele Gastaldello è intervenuto ai microfoni di “Radio anch’io sport”, dove ha detto la sua sulla ripresa della competizione.
«Finire questo campionato è una forzatura, giocare in estate 12 partite ci espone a rischi incredibili. E le partite alle 16.30 d’estate sono scandalose. Non siamo macchine, siamo esseri umani anche noi», ha commentato il giocatore.
«Nel resto dell’Italia non si percepisce quello che è successo in Lombardia, molti mi chiedono per strada perché il calcio debba ripartire, molti hanno perso i loro cari. Secondo me questo campionato riparte in modo forzato e non sarà mai quello che si è concluso a marzo», ha aggiunto.
Gastaldello stipendio Brescia – Quanto guadagna il giocatore
Gastaldello è arrivato al Brescia nell’estate del 2017. Con le Rondinelle ha conquistato il campionato di Serie B nella stagione 2018/19. Il contratto che lo lega al club lombardo – un accordo da 300 mila euro netti a stagione – scadrà al termine dell’attuale campionato.