Napoli Inter data e orario
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Napoli Inter data e orario – È partito il countdown per la ripresa del calcio anche in Italia. In attesa della ripartenza del campionato, programmata per sabato 20 giugno, cresce l’attesa per la Coppa Italia, che sarà assegnata nella finale di Roma, programmata per mercoledì 17 giugno 2020.

Le due squadre che si contenderanno il trofeo usciranno dalle due semifinali di ritorno che vedranno opposte Juventus e Milan, che si sfideranno all’Allianz Stadium, e Napoli e Inter, che scenderanno in campo allo stadio San Paolo.

Napoli Inter data e orario semifinale Coppa Italia

La seconda delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia sarà la sfida tra Napoli e Inter, un duello che pende in favore dei partenopei, che nella gara di andata a San Siro hanno strappato un successo per 0-1, grazie a un bel gol di Fabian Ruiz.

Dopo il vantaggio degli uomini di Gattuso, i nerazzurri di Conte avevano provato a pareggiare creando tuttavia poche occasioni degne di nota. In particolare, si ricordano una doppia chance firmata Eriksen-Lautaro e un tentativo finale di Lukaku di servire D’Ambrosio, fermato da Ospina.

Per qualificarsi alla finale l’Inter dovrà necessariamente ottenere una vittoria – successo già arrivato in campionato, dove i nerazzurri si sono imposti 1-3 –, e in caso di 0-1 la partita proseguirebbe ai tempi supplementari.

Napoli Inter data e orario semifinale Coppa Italia

La semifinale di ritorno tra Napoli e Inter si giocherà allo stadio San Paolo sabato 13 giugno. Confermato il calcio d’inizio alle ore 21.

La diretta televisiva della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Inter è programmata su Raiuno.

Non mancherà la possibilità di guardare l’evento anche in streaming grazie a Raiplay, servizio accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

PrecedenteLe Final eight di Champions si giocheranno a Libsona
SuccessivoProfessionisti non INPS: da oggi le richieste per il bonus di aprile